MULTIVACANZE    

CAUSA DISPOSIZIONI DEL DPCM COVID AL MOMENTO CHIUSI 

La nuova soluzione per una vacanza libera


Cascate di Carpinone
Cascate di Carpinone

Scegliere la multivacanza presso la Residenza Vallefiorita significa preferire una nuova filosofia di soggiorno che ti dà la possibilità di poter godere, nelle tue settimane, di uno dei nostri alloggi residence, per un periodo di tempo lungo venti anni. Cosa c'è di diverso rispetto alla multiproprietà? La nuova formula ti permetterà di sentirti a casa senza rinunciare alla possibilità di usufruire dei servizi e dei vantaggi di un hotel esclusivo, come la pulizia dell'alloggio, l'ingresso in piscina e solarium, il parcheggio auto, la palestra, la sala giochi, il campo polivalente, l'anfiteatro, ecc., avere a disposizione i servizi di un ristorante. Inoltre non avrai gli obblighi e le spese fisse delle multiproprietà come rate condominiali, costi di registrazione del contratto o spese di manutenzione per l'immobile. Insomma, le comodità di casa tua e la spensieratezza rilassante della vacanza in un resort confortevole vivranno in perfetta simbiosi grazie alla multivacanza della Residenza Vallefiorita. Se un anno non vieni a Vallefiorita? Sarai libero di cedere a terzi il tuo periodo di vacanza, oppure puoi chiedere uno scambio in oltre 2000 strutture distribuite in tutto il mondo con il circuito https://www.7acrosseu.com avrai solo l'imbarazzo della scelta.



COME ARRIVARE A ROCCHETTA A VOLTURNO

Per chi proviene da Nord
  • Dall'autostrada del Sole A1 Milano-Napoli, uscire a San Vittore, immettersi sulla SS 6 e seguire la direzione Venafro, superata Venafro, a Roccaravindola proseguire sulla SS 158 per Roccaraso/Pescara, giungere a Colli al Volturno e continuare fino al bivio di Cerro al Volturno, poi svoltare a sinistra per Rocchetta a Volturno.
  • Dall'autostrada A14 Bologna-Taranto, proseguire poi sull'autostrada A24 Pescara-Roma fino a Sulmona-Pratola Peligna, immettersi sulla SS17 per Roccaraso, attraversare Castel di Sangro, Rionero Sannitico, giungere al bivio di Cerro al Volturno, poi svoltare a sinistra per Rocchetta a Volturno.
Per chi proviene da Sud
  • Dall'autostrada del Sole A1 Milano-Napoli, uscire a Caianello, immettersi sulla SS 85 e seguire la direzione Venafro: superata Venafro, a Roccaravindola proseguire sulla SS 158 per Roccaraso/Pescara, giungere a Colli al Volturno e continuare al bivio di Cerro al Volturno, poi svoltare a sinistra per Rocchetta a Volturno.
  • Dall'autostrada A14 Bologna-Taranto, uscire a Val di Sangro, immettersi sulla SS 652 Fondo Valle Sangro e giungere al bivio di Cerro al Volturno, poi svoltare a sinistra per Rocchetta a Volturno.
  • In treno
    Si può raggiungere la stazione ferroviaria di Isernia (distante 20 km circa):

    • Linea Termoli - Campobasso - Isernia
    • Linea Roma- Isernia - Campobasso
    • Linea Napoli- Isernia- Campobasso

    Si prosegue per Rocchetta a Volturno in autobus con le Autolinee "Lariviera" (Linea Campobasso - Isernia - Castel San Vincenzo).
    Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie dello Stato www.ferroviedellostato.it/.

    • Aeroporto di Napoli (105 km circa)
    • Aeroporto di Pescara (135 km circa)
    • Aeroporto di Roma Fiumicino (200 km circa)
    • Aeroporto di Roma Ciampino (170 km circa)                    



Codice per i propri fornitori per fatture acquisto TA0WO4S 

IN BUS DA NAPOLI

IN BUS DA ROMA